domenica 25 ottobre 2015

Ispirazioni&Co.- SHINING LOVE

 Mi manchi. Come mancano certe cose oscure, irrimediabilmente, senza tregua. Mi manchi da quel lontano giorno di agosto in cui ho fatto il test ed ho scoperto di essere incinta: è stata quella mattina che, per la seconda volta, ti ho detto addio. Tu non hai fatto nulla, sei rimasta immobile mentre io mi allontanavo a testa china ma con la gioia nel cuore; dentro me c'era la vita.


 Mi manchi nonostante il male che ci facciamo: io ti consumo, tu mi uccidi.
Mi manca la nostra intimità, quelle mattine in cui Lui era già uscito per andare a lavoro, il piccolo dormiva, e noi ci rintanavamo sul balcone, al freddo, perché in casa non ne avrei mai avuto il coraggio. Mai.

 Mi manca il tuo profumo sotto al naso, quel preciso istante in cui le mie labbra riscoprivano la tua pelle, ancora prima che ti accendessi di passione, brillante di fuoco, e fossi aspirata dal vortice del mio piacere. 
Mi manca il tuo sapore, così volitivo, così corposo, e la tua essenza che, luminosa, mi avvolge. Solo chi ha avuto un amore simile può comprendere di cosa parlo. 

 Non posso più tacere, mi manchi troppo; ma non oso volerti, non oso cercarti, la piccola è ancora così attaccata a me, così poco propensa a staccarsi dal mio seno. Lui non mi perdonerebbe un'altra volta, è già stata dura la prima, dopo il primo figlio, quando ha scoperto che ci eravamo riviste, che non potevamo fare a meno l'una dell'altra. 

 È un amore proibito il nostro, ma mi manchi.

 Vorrei averti qui, adesso, sì, adesso, che la notte è padrona e me ne sto appollaiata davanti al picì; vorrei stringerti tra le mani, offrirti la mia bocca, deliziarti con le parole che ti ho sempre sussurrato mentre tu mi fissi luccicosa di fiamma: ma ci rincontreremo prima o poi, mia adorata Marlboro Light, fosse anche per una fulgente, unica ed ultima volta.



Con questo post partecipo per la prima volta a

36 commenti:

  1. Ho letto e riletto il primo pezzo e non capivo cosa non capivo ahahahah
    Complimenti sono arrivata alla fine senza riuscire a realizzare...pensavo davvero a un amore proibito...bravissima, il tuo modo di scrivere mi piace un sacco, direi che shining sei stata tu a brillare con questo post.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie Rosalba! Felice d'averti qui e di essere riuscita nel mio piccolo a stupirti :))
      Buon Lunedì! :)

      Elimina
  2. Fantastica....idem cone Rosalba!!! sono rimasta incollata al testo della poesia,rileggendolo piu volte....non capivo....Veramente brava poetessa!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!! Troppo buone... :))

      Felice Lunedì!

      Elimina
  3. Fantastica....idem cone Rosalba!!! sono rimasta incollata al testo della poesia,rileggendolo piu volte....non capivo....Veramente brava poetessa!!

    RispondiElimina
  4. Un racconto delizioso, anch'io non ho capito fino all'ultimo. Concordo con Rosalba sul tuo modo di scrivere, è particolarmente piacevole. Bravissima come sempre. Ciao Regina.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marina! Attendo qualche tua nuova ricetta ... ;))

      Buon Lunedì!

      Elimina
  5. AAh, Reginella, come ti capisco!!!
    Però a me non manca vito che ho ripreso più volte.... :))) Dipendenza totale. Amore totalitario....
    Pazienza! Quello che sarà un domani sarà.
    Per ora... per ora posso scrivere il libro Mille sfumature di fumo!!!!! ahahahhaahha
    Bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. aaaaaahhhhhhhhhhhhhhhh!!! come ti invidioooooo Patty!!!...lo so, lo so che non dovremmo... ma...na voglia!!!!!...

      L'idea del libro non sarebbe male ;))

      Buon inzio settimana!

      Elimina
  6. Ti faccio i complimenti, Regina, post fantastico!!!
    Sono rimasta in sospeso fino alla fine!!
    Bravissima!
    Naturalmente splendido contributo per Ispirazioni & Co.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!...per me è stato liberatorio scriverlo, oltre che un piacere partecipare allo shining Ispirazioni ... :)

      Buon Lunedì!

      Elimina
  7. Lussuriosa...
    Spiattellare ai quattro venti, così, questo amore lascivo, questa attrazione mercenaria...
    Lei che si concede in cambio d'un prezzo, forse due... E Tu che irriverente le dai fuoco...
    Labbra che s'arricciano, figure che s'avviluppano a sguardi...


    Io la mordevo, anche.
    Ma non è mai stato un matrimonio d'amore, e allora...
    L'ho tradita.


    Il mio (A)bbraccio più forte, e questo bacio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ooooooohhhh! Mio CARO e ADORATO AMICO! Che sorpresa trovarti qui!!! Ma che bello! Sei riuscito a ritagliarti qualche momento, ne sono felice... e troppo onorata che tu me ne abbia dedicato parte... :))
      Bè, della mia passione sfrenata qualche volta ne abbiamo discusso, qui ho mostrato quanto l'astinenza possa far brillare di voglia quel vuoto (se di amore si tratta, ovvio ... :)

      Spero di poterti rileggere presto "da te"! Significherà che tutto volge per il meglio e che io potrò ancora deliziarmi dei tuoi scritti che tanto mi mancano.

      Un abbraccio IMMENSO!

      E spero che la settimana sia ben iniziata...

      Elimina
  8. Cosa dire.. strepitosa dichiarazione d'amore. Ma ti consiglio di non pensarla più, ti fa solo del male. Bravissima e benvenuta. Angela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Dei complimenti, del benvenuto e...della raccomandazione :)) Provo a ripetermelo sempre anche io... :))

      Buon lunedì!

      Elimina
  9. Condivido questo tuo amoore folle...sarà per questo che ho capito al volo di che vuoto hai scritto! Splendido, perturbante post!
    Un bacio ♡

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! ;))
      Buona settimana, Fabiola :***

      Elimina
  10. Condivido questo tuo amoore folle...sarà per questo che ho capito al volo di che vuoto hai scritto! Splendido, perturbante post!
    Un bacio ♡

    RispondiElimina
  11. Condivido questo tuo amoore folle...sarà per questo che ho capito al volo di che vuoto hai scritto! Splendido, perturbante post!
    Un bacio ♡

    RispondiElimina
  12. Ahahaha appassionante! Un vero dilemma per chi, come me, è sempre stata contro le sigarette e in favore dell'amore !! 😉

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bè, c'è sempre un amore più grande in quello che io dico: l'amore per mia figlia che viene e verrà sempre prima di "Lei" ;))...

      Grazie per esserti soffermata! :)

      Buon Lunedì!

      Elimina
  13. Come te ho smesso quando ho scoperto di aspettare un bimbo, poi ho ripreso e poi ho smesso e poi ho ripreso...per non so quante volte. E finalmente un giorno ho detto basta e così è da più di dieci anni e non mi manca più.
    Quanto vorrei dire lo stesso della cioccolata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Leda, magari percorrerò il tuo stesso cammino... abbiamo così tanto in comune a quanto pare :)))
      La cioccolata non è tra i miei "amanti" preferiti, diciamo che non la preferisco :)

      Buon inizio settimana!

      Elimina
  14. Regina un' entrata trionfale :-) ... Bellissimo post, brava! Bella anche l'impostazione.... subito tutto si pensa tranne a Lei... poi, da amante delle Marlboro, ho capito... e me ne sono acceso una in segno di condivisione ;-)... io amo le more e le rosse ma le tradisco tutte con "le bionde" ... ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravo Lupo, il miglior gesto di solidarietà che potessi fare.. :))

      "Le bionde" se non altro se ne staranno sempre pacifiche a farsi "amare", non avranno mai troppe richieste da sottoporti... ;)

      Buon inizio settimana!

      Elimina
  15. L'ho capito subito anche se non sono fumatrice, ma devo dire che può essere facilmente malinterpretato :)
    Come al solito le tue parole rapiscono!

    Maira

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maira!...

      Buon lunedì e un grosso bacio! :))

      Elimina
  16. Regina che post magnifico che ci hai regalato! GRAZIE!!!

    RispondiElimina
  17. Avevo capito subito anch'io...m ciò non toglie che sia un post bellissimo. (io provo la stessa passione x la tazzina di caffè)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeee!... di cuore, buona giornata :))

      Elimina
  18. Da non fumatrice sono rimasta in sospeso fino alla fine (nonostante l'immagine fosse chiara)... bello scritto! Ma, ora che hai smesso, guai a te se torni indietro! Il fumo FA MALE! Un abbraccio Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elisabetta! hai ragione, spero di riuscire... mmmmmmmhhhh..

      E tu? tu come stai? devo fare assolutamente un salto "da te" per vedere se c'è qualche novità :))

      Un abbraccio!!!

      Elimina
  19. Grandeeeee. Grandiosa. Amore puro. Io non ci rinuncio, sfido la sorte, so a cosa vado incontro, curo chi si ammala a causa sua, ma non ci rinucio. Gran bel pezzo, bel racconto. Bravissima.

    RispondiElimina
  20. Lo sapevo che ti sarebbe piaciuto! Tra di noi INNAMORATI, ci capiamo. Conta che in quel periodo stavo veramente posseduta, non toccavo una sigaretta da un tempo indefinito.XD
    E questo brano viene direttamente dal mio diario, quello di cui ti dicevo ieri. Quasi tutti i post con l'etichetta "riflessioni dal mio diario", provengono da quel cumulo di parole che butto giù più o meno ogni giorno. Quando pubblico, rileggo, do una limata...ma i testi bene o male quelli rimangono.
    Ah! Non fumo più Marlboro. Adesso sono Rothmans blu slim... La slim fa sempre figo, no? Dai, dimmi di si. Consolami! aahahhahahahahha

    RispondiElimina
  21. hahahahaaha sì, per una signora le slim ci stanno, per noi maschietti... la "cancerosa" deve avere corpo e sostanza :D

    RispondiElimina